Juventus-Atletico Madrid si giocherà: ecco la nuova sede dell’amichevole

Pubblicato il autore: Mattia DElia


Juventus-Atletico Madrid si giocherà
. L’amichevole tra la formazione bianconera e i Colchoneros era stata inizialmente annullata a causa dell’aumento delle tensioni nelle ultime ore in Israele e nella Striscia di Gaza, ma alla fine si è deciso di giocarla. Il match però non si giocherà al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, ma alla Continassa. Ecco di seguito i dettagli.

Juventus-Atletico Madrid si giocherà alla Continassa: i dettagli

La sfida amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente in programma a Tel Aviv, si giocherà domenica 7 agosto alle ore 18:00 alla Continassa. Ecco di seguito il comunicato bianconero sulla cancellazione dell’amichevole a Tel Aviv e i motivi:

«In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni».

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Mondiali Qatar, Croazia-Canada: dove vederla