Dove vedere Fulham-Liverpool, streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE FULHAM-LIVERPOOL – PREMIER LEAGUE – 

Esordio in Premier contro il Fulham per la corazzata di Klopp. Primo match della stagione, con fischio d’inizio sabato 6 agosto 2022 alle ore 13.30. Match arbitrato da A. Madley.

Il Fulham, appena tornato nella massima serie, dovrà affrontare i Reds all’esordio, partita non facile ma che proverà a gestire con tutte le buone intenzioni. Obiettivo stagionale, per i Bianchi, dopo un continuo su e giù tra Premier e Championship, è la salvezza, con Marco Silva a dirigere la squadra.

Il Liverpool, arrivato secondo in classifica nell’ultima stagione, riparte contro la squadra di Silva. Non male l’avvio della nuova stagione, qualche giorno fa la squadra guidata da Klopp ha vinto la Supercoppa inglese, imponendosi 3-1 contro il Manchester City.

Dove vedere Fulham-Liverpool

Fulham-Liverpool in diretta tv su Sky, che detiene i diritti della Premier League. Per assistere alla prima gara del campionato inglese basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football al canale 203 o su Sky Sport 4K al numero 213 del satellite.

Leggi anche:  Lazio-Bologna: espulsione giusta quella di Maximiano? Ora chi sarà il portiere titolare?

La sfida tra Fulham e Liverpool è disponibile su Sky Go, app riservata agli abbonati di Sky presente su tablet, cellulare, notebook e pc. L’alternativa è quella di abbonarsi a Now Tv, sottoscrivendo uno degli abbonamenti che che comprende anche il match di Premier League.

Probabili formazioni Fulham-Liverpool

FULHAM (4-3-3): Gazzaniga; Mbabu, Ream, Adarabioyo, Bryan; Pereira, Palhinha, Reed; Wilson, Mitrovic, Reid

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Firmino.

  •   
  •  
  •  
  •