Dove vedere Lille-PSG, streaming e Diretta TV: Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE LILLE-PSG 
La terza giornata di Ligue 1 prevede il match Lille-PSG domenica 21 agosto 2022 alle ore 20.45.

Il Lilla arriva dalla seconda giornata con un pareggio contro il Nantes (1-1). Nella prima giornata, invece, la squadra di Fonseca ha aperto il campionato con un travolgente 4-1 ai danni dell’Auxerre. Nella gara contro i parigini il tecnico dovrà fare a meno di Weah e Zhegrova per infortuni.

Il PSG arriva alla terza di campionato già a punteggio pieno (6 punti) ottenuto da un grande esordio, 5-0 al Clermont, gara vinta 5-2 contro il Montpellier. La formazione di Galtier non potrà contare su alcuni giocatori, dovrà fare a meno di Draxler, Gueye e Pembele per infortunio.

Dove vedere Lille-PSG

Il match allo Stadio Pierre-Mauroy sarà trasmesso in diretta da Sky.

Leggi anche:  Mondiali Qatar, Corea del Sud-Ghana: dove vederla in TV e streaming

La partita Lille e PSG anche attraverso l’app Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili nei vari store, ma anche scaricabile da pc.

Un’altra modalità è quella di NOW, servizio streaming on demand di Sky, previo acquisto di uno dei pacchetti proposti che includa il meglio del calcio.

Probabili formazioni

LILLE (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Fonte, Ribeiro, Ismaily; André, Angel Gomes; David, Cabella, Bamba; Bayo. All. Fonseca

 

PSG (3-4-3): G. Donnarumma; Sergio Ramos, Kimpembe, Marquinhos; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Mbappé, Messi, Neymar. All. Galtier

  •   
  •  
  •  
  •