Serie A, dove vedere Roma-Cremonese streaming e diretta TV: Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Lunedì 22 agosto, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A tra Roma-Cremonese. Le due compagini, guidate da José Mourinho e Massimiliano Alvini, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.

Serie A, Roma-Cremonese: come arrivano le due squadre

La Roma si avvicina al match reduce dalla vittoria nell’esordio in campionato contro la Salernitana. I giallorossi hanno superato in trasferta i campani per 0-1, decisivo un gol dalla distanza di Bryan Cristante. La Cremonese, invece, si avvicina alla sfida reduce dalla sconfitta all’esordio stagionale contro la Fiorentina. I lombardi, infatti, hanno perso 3-2 in trasferta al Franchi, fatale un errore del portiere Radu allo scadere.

Roma-Cremonese streaming e diretta TV

La partita Roma-Cremonese, in programma lunedì 22 agosto alle ore 18:30, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. Abbonati ora a DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa di Georgia: affermazione della Torpedo Kutaisi