Serie B, dove vedere Palermo-Ascoli streaming e diretta TV: Sky, DAZN o Helbiz?


Sabato 27 agosto, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la terza giornata del campionato di Serie B tra Palermo-Ascoli. Le due compagini, guidate da Eugenio Corini e Cristian Bucchi, si sfideranno allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

Serie B, Palermo-Ascoli: la presentazione del match

Il Palermo si avvicina alla sfida reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite di Serie B. I rosanero, infatti, hanno vinto nella gara di esordio per 2-0 contro il Perugia ed hanno pareggiato per 1-1 allo stadio San Nicola contro il Bari. L'Ascoli, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. I bianconeri, infatti, hanno vinto per 2-1 contro la Ternana in casa ed hanno pareggiato per 1-1, sempre in casa, contro la Spal.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Alessandro Budel: "L'Italia può arrivare fino in fondo. Juve, a Thiago Motta servirà tempo. Parma da salvezza tranquilla, Nicola per la panchina del Cagliari"

Palermo-Ascoli streaming e diretta TV

La partita Palermo-Ascoli, in programma sabato 27 agosto alle ore 20:45, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su DAZN (abbonati ora a DAZN), SKY SPORT (canale 255) e sulla piattaforma streaming HELBIZ. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.