Calciomercato Juve: è fatta per Arthur al Liverpool, i dettagli

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Tanti movimenti in queste ultime ore di calciomercato. Dopo l’acquisto di Paredes dal PSG, la Juventus è obbligata a sfoltire il centrocampo. Arthur ha la valigia in mano ed è ormai definiti il suo passaggio al Liverpool di Klopp, mentre Fagioli potrebbe tornare alla Cremonese per trovare continuità in campo.

Calciomercato Juventus: Arthur al Liverpool, l’operazione

Come riportato da Tuttosport, l’agente Pastorello nelle ultime ore ha trovato una destinazione gradita al centrocampista brasiliano. Saltano così le piste Sporting Lisbona e Nizza. Arthur, che vuole il Mondiale, cercherà spazio nei Reds alla corte di Jurgen Klopp. Le visite mediche del centrocampista coi Reds sono fissate già questo pomeriggio e il brasiliano sta raggiungendo Liverpool da Caselle con un volo privato.

Completamente fuori dal progetto Juve, il brasiliano si è allenato a parte nel corso del pre campionato. Con un blitz nella notte i ‘Reds’ hanno raggiunto l’accordo con i bianconeri per il trasferimento con la formula del prestito dell’ex calciatore del Barcellona.

Leggi anche:  Olanda-Argentina, dove vedere quarti di finale Mondiali Qatar 2022 LIVE: diretta TV, streaming e orario

Il brasiliano doveva essere il regista capace di prendere per mano la Juve che, nell’estate 2020, l’aveva scambiato con Pjanic, trasferitosi al Barcellona e dai catalani valutato 65 milioni (60 +5 di bonus). Arthur, invece, venne quotato 82 milioni (72+10 di bonus).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: