Dove vedere Pontedera-Siena, streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE PONTEDERA-SIENA – SERIE C – 
Sabato 1 ottobre 2022 alle ore 17.30 allo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera andrà in scena la sfida Pontedera-Siena. La gara sarà valida per la sesta giornata di campionato di Serie C – Girone B.

Il Pontedera arriva dal pareggio contro il Cesena, giocata in trasferta (1-1), ma in realtà la formazione di Pasquale Catalano ha ottenuto una lunga serie di partite finite in parità nel mese di settembre, oltre al pareggio contro il Cesena, anche con l’Ancona, Vis Pesaro e Lucchese. I Granata in classifica alloggiano al 16esimo posto con 4 punti, quelli dei pareggi, ad oggi nessuna vittoria ottenuta.

Il Siena nell’ultima gara di campionato ha ottenuto un pareggio a porte inviolate contro l’Olbia. La formazione toscana è terza in classifica con 11 punti, ottenuti con 3 successi e due partite finite in parità. Al momento per il team di Guido Pagliuca non ci sono sconfitte, andamento positivo che i bianconeri sperano di non fermare.

Leggi anche:  SERIE B - Dove vedere Brescia-SPAL, streaming e diretta Tv

I precedenti tra le due formazioni sono tanti, ben 61, il primo incontro risale alla stagione 1924/25. Degli incontri giocati ci sono 26 vittorie dei bianconeri, 18 pareggi e 17 vittorie del Pontedera.

Dove vedere Pontedera-Siena, streaming e diretta Tv

Il match di Serie C tra Pontedera-Siena di sabato 1 ottobre 2022 ore 17.30 verrà trasmesso in diretta su Eleven Sport, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com. 

Registrarsi ed accedere con le proprie credenziali sul sito e seguire il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili. Altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere  i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •