Dove vedere Lazio Udinese in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Margot Grossi

Dove vedere Lazio Udinese in streaming e diretta TV, Sky o DAZN? Prima uno sguardo al match.

Allo Stadio ‘Olimpico di Roma’, domenica 16 ottobre alle ore 15.00 andrà in scena il match Lazio-Udinese, valido per la decima giornata di campionato di Serie A.

La Lazio di Maurizio Sarri è a caccia della quarta vittoria consecutiva contro l’Udinese di Andrea Sottil, scelto come coach MVP di settembre per l’ottimo avvio di campionato. I friulani hanno dimostrato finora di avere compattezza e continuità di risultato, per questo motivo i biancocelesti dovranno fare uno sforzo in più per portare a casa la vittoria.

Le probabili formazioni di Lazio Udinese

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Cataldi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bikol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogi; Beto, Deulofeu. All. Andrea Sottil.

Leggi anche:  Tunisia-Francia, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Andrea Colombo, della Sezione AIA di Como.

DAZN è l’unica piattaforma che trasmette tutte le partite di Serie A TIM: 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora al costo di 29,99 euro/mese

Dove vedere Lazio Udinese in streaming e diretta TV, Sky o DAZN?

Lazio Udinese sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. Il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con le App, e sempre grazie a quest’ultime, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali (One, One S, One X, Series S), al TIMVISION BOX, a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso DAZN sarà inoltre possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando l’App dei relativi sistemi. Al termine dell’evento sportivo sarà possibile per gli utenti, prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.

Telecronista e Seconda voce. La telecronaca di Torino-Juventus su DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Federico Peluso per il commento tecnico.
  •   
  •  
  •  
  •  

2 Comments so far. Feel free to join this conversation.

  1. 3 Ottobre 17, 2022 at 16:01 -

    3

  2. 3 Ottobre 17, 2022 at 16:24 -

    3

Leave A Response