Serie A, dove vedere Sassuolo Inter: diretta tv e streaming Dazn o Sky?

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia


Dove vedere Sassuolo Inter: verso il match
Archiviata l’ottava giornata di Serie A, è arrivato il momento della nona. In questo turno di campionato il Sassuolo di Dionisi ospiterà l’Inter di Inzaghi, reduce dalla straordinaria ma sofferta vittoria per 1 a 0 in Champions contro il Barcellona di Xavi. Il Sassuolo, reduce dalla vittoria per 5 a 0 ottenuta contro la Salernitana, si trova all’ottavo posto in classifica con 12 punti. Con gli stessi punti in classifica ma sotto di una posizione c’è l’Inter, che non è partita per niente bene in campionato ed è reduce dalla sconfitta per 1 a 2 rimediata contro la Roma. Match molto atteso per i tifosi nerazzurri che adesso si aspettano una svolta in campionato ed anche una importante decisione di Inzaghi per la formazione (SCOPRI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER).

Leggi anche:  Calciomercato Juventus: con una partenza illustre si può sbloccare l’affare Zaniolo

Dove vedere Sassuolo Inter: l’orario del match

La sfida tra Sassuolo e Inter andrà in scena sabato 8 ottobre alle ore 15:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Segui Sassuolo-Inter solo su Dazn. Attiva ora.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Sassuolo Inter

La partita in questione sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. (Attiva DAZN a partire da 29.99 €/mese. Disdici quando vuoi). Sarà possibile seguire questo match in streaming scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, tablet e persino sulle console come la Ps4, sulla Amazon Fire Stick o tramite Google Chromecast.

  •   
  •  
  •  
  •