Serie A, probabili formazioni Napoli-Bologna: le scelte di Spalletti e Thiago Motta

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Domenica 16 ottobre, alle ore 18:00, andrà di scena il match valido per la decima giornata del campionato di Serie A tra Napoli-Bologna. Le due compagini si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, ex stadio San Paolo, ubicato nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.

Serie A, Napoli-Bologna: come arrivano le due squadre

Il Napoli si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di campionato. Gli azzurri, infatti, hanno vinto per 3-1 in casa contro il Torino ed hanno vinto anche in trasferta per 1-4 contro la Cremonese. Il Bologna, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due uscite stagionali. I rossoblù, infatti, hanno perso in trasferta per 0-3 contro la Juventus ed hanno pareggiato in casa per 1-1 contro la Sampdoria.

Leggi anche:  Calciomercato Torino, con l'Inter si può intavolare la trattativa per un difensore

Probabili formazioni Napoli-Bologna

Napoli-Bologna sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. Spalletti.

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

  •   
  •  
  •  
  •