Serie A, probabili formazioni Roma-Napoli: Osimhen o Raspadori? La scelta su Abraham

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Domenica 23 ottobre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A tra Roma-Napoli. Le due compagini, guidate da José Mourinho e Luciano Spalletti, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma.

Serie A, Roma-Napoli: come arrivano le due squadre

La Roma si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I giallorossi, infatti, hanno vinto in casa per 2-1 contro il Lecce ed hanno vinto in trasferta per 0-1 contro la Sampdoria. Il Napoli, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. Gli azzurri, infatti, hanno vinto in trasferta per 1-4 contro la Cremonese ed hanno vinto in casa per 3-2 contro il Bologna.

Leggi anche:  VIDEO. Coppa Italia Serie C, Foggia-Catanzaro 2-0. I gol della sfida dello Zaccheria

Probabili formazioni Roma-Napoli

Queste a oggi le probabili formazioni di Roma-Napoli, gara in programma domenica 23 ottobre, fischio d’inizio ore 20:45. Le scelte di José Mourinho e Luciano Spalletti.

ROMA (3-5-2) – Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Camara, Spinazzola, Zaniolo, Abraham.

NAPOLI (4-3-3) – Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Ndombelé, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,