Serie A, dove vedere Roma-Napoli streaming e diretta tv: Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Davide Roberti

roma-napoli
Domenica 23 ottobre 2022
, alle ore 20:45, si disputerà Roma-Napoli allo Stadio Olimpico di Roma: il match è valido per la undicesima giornata del campionato di Serie A. Sfida decisamente molto interessante, visto che si affrontano due delle squadre migliori di questo campionato divise da una rivalità molto accesa: sarà Kvara contro Zaniolo, Abraham contro Osimhen, Zielinski contro Pellegrini e soprattutto Spalletti contro Mourinho.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

Roma-Napoli, le probabili formazioni: 11^ giornata Serie A

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Roma-Napoli streaming gratis e diretta tv in chiaro Sky o Dazn? Ecco dove vedere Serie A

Il match Roma-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 24,99 euro anziché 29,99 euro oppure 39,99 euro mensili. Attiva DAZN a partire da 29.99 €/mese. Disdici quando vuoi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma-Yokohama diretta tv e streaming gratis Dazn o Sky? Dove vedere amichevole internazionale
Tags: ,