Classifica giocatori più “preziosi”: Vlahovic nella Top 10

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Transfermarkt e le sue infinite classifiche ci aggiorna costantemente sui valori di società e calciatori. Tra le novità, ecco la Classifica giocatori più preziosi, Vlahovic nella Top 10 è una sorpresa. Il giocatore della Juve insieme ai big.

Classifica giocatori più preziosi: Vlahovic nella Top 10

Dopo l’ultimo aggiornamento dei valori di mercato del portale specializzato Transfermarkt, la punta del Manchester City ha sorpassato la stella del Paris Saint-Germain. La nuova valutazione del giocatore norvegese in forza ai Citizens è di ben 170 milioni di euro. Davvero impressionante! La stella dei parigini è sotto di 10 milioni di euro, Mbappé vale 160 milioni. La medaglia di bronzo va a Vinicius Junior, 22enne attaccante del Real Madrid, 120 milioni

Al quarto posto c’è Philip Foden, il trequartista mancino di Pep Guardiola, gioca insieme ad Haaland e vale 110 milioni. La quinta posizione è occupata da un 19enne spagnolo, che milita tra le file dei Blaugrana, Pedri; valore di 90 milioni di euro. Dalla Spagna alla Germania, il sesto posto è di Bellingham, origini inglesi, centrocampista del Borussia Dortmund, vale 90 milioni di euro. Il settimo posto appartiene ad un altro inglese, Saka, 21 anni, esterno d’attacco dell’Arsenal. Anche lui, come Bellingham, vale 90 milioni di euro. Con lo stesso valore dei precedenti due giocatori, all’ottavo posto troviamo Harry Kane, 29 anni, inglese, attaccante del Tottenham. La nona posizione è occupata dall’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, valore 85 milioni. Decimo posto a Musiala, Bayern M, 80 milioni.

Leggi anche:  Agnelli: "La Juve non è una Onlus. Alle Nazionali deve arrivare un beneficio indiretto"

La classifica

  1. Haaland – Manchester City – 170 milioni di euro
    2. Mbappé – PSG – 160 milioni di euro
    3. Vinicius – Real Madrid – 120 milioni di euro
    4. Foden – Manchester City – 110 milioni di euro
    5. Pedro – Barcellona – 90 milioni di euro
    6. Bellingham – Borussia Dortmund – 90 milioni di euro
    7. Saka –  Arsenal – 90 milioni di euro
    8. Kane – Tottenham – 90 milioni di euro
    9. Vlahovic – Juventus – 85 milioni di euro 
    10. Musiala – Bayern Monaco – 80 milioni di euro
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: