Dove vedere Torino-Sampdoria, streaming e diretta Tv


DOVE VEDERE TORINO-SAMPDORIA - SERIE A - 
La 14esima giornata di Serie A vedrà andare in scena all'Olimpico Grande di Torino la gara tra Torino-Sampdoria. La partita si giocherà mercoledì 9 novembre 2022 ore 20.45. L'arbitro del match sarà D. Massa.

Il TORINO è reduce della sconfitta contro il Bologna al Dall'Ara (2-1). La formazione Granata è stata capace di mettere ko, nelle precedenti giornate, sia il Milan che l'Udinese. Contro la Samp i piemontesi cercheranno riscatto. Al momento la formazione allenata da Ivan Juric è al decimo posto con 17 punti. Aina non sarà a disposizione dell'allenatore per la gara contro i doriani, mentre Lukic e Pellegri sono in dubbio.

La SAMPDORIA arriva da due sconfitte consecutive, Inter e Fiorentina. In classifica la situazione dei blucerchiati è davvero difficile, 19esimo posto con 6 punti. La formazione di Stankovic dovrà cambiare rotta per non restare nel limbo della zona di retrocessione.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Empoli-Roma: le scelte di Nicola e De Rossi

I precedenti tra Toro e Samp sono 68: 37 vittorie dei Granata, 12 successi dei liguri e 19 pareggi.

Dove vedere Torino-Sampdoria

La partita Torino-Sampdoria verrà trasmessa in diretta su DAZN (Attiva qui il tuo abbonamento). Tramite app sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La gara si potrà seguire anche tramite SKY, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Infine, per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Juventus-Monza: le scelte di Montero e Palladino