Gianluca Ferrero, il Nuovo presidente della Juventus

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


È Gianluca Ferrero il nuovo presidente della Juventus. L’annuncio arriva con un comunicato web della società. Dopo le dimissioni di tutto il CDA bianconero, la società è già dirottata sui nuovi inserimenti. Non solo, a breve, Exor, provvederà alla pubblicazione della lista completa dei candidati per il nuovo cda, nel rispetto dei termini di legge.

Gianluca Ferrero, il nuovo presidente della Juventus

Nel comunicato della Juve, si legge: “In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società”.

La società spiega anche i motivi della scelta del dott. Ferrero: “Commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società, il dr. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico”. 

Gianluca Ferrero è nato a Torino nel 1963, si è laureato nella città natale alla facoltà di Economia e Commercio nel 1988. Dal 1989, anno in cui si è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Torino, ha coperto numerosi ruoli. La sua esperienza e dedizione al lavoro, ha fatto sì che la società della Vecchia Signora chiamasse lui alla presidenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Flamengo-Al Hilal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Mondiale per club