Dove vedere Almeria-Lazio, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Almeria-Lazio streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 al “Power Horse Stadium” di Almeria (Spagna) si disputerà il match amichevole Almeria-Lazio, ultima amichevole invernale delle due squadre prima del ritorno in campo che le vedrà impegnate in trasferta rispettivamente contro Cadice e Lecce.

Sarà la prima sfida tra i due club, mentre i biancocelesti contro squadre spagnolo vantano venti precedenti ufficiali con un bilancio di 5 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte.

Almeria-Lazio, probabili formazioni

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Mendes, Chumi, Babic, Akieme; Robertone, Cesar, Melero; Baptistao, El Bilal, Embarba.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere Almeria-Lazio in tv e streaming

Il match Almeria-Lazio sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch.251) con collegamento a partire dalle ore 18.25.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Leggi anche:  Mondiali Courchevel Meribel 2023, dove vedere combinata maschile sci alpino LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Amichevole Hatayspor-Lazio 2-5: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,