Questa sera alle ore 19 al “Gewiss Stadium” di Bergamo si disputerà l’amichevole Atalanta-AZ, ultimo test per le due squadre in vista della ripresa della stagione che vedrà gli orobici ricominciare sul campo dello Spezia (mercoledì 4 gennaio, ore 14.30), mentre il club di Alkmaar in casa contro il Vitesse (sabato 7 gennaio, ore 18.45).
E’ il primo confronto tra le due formazioni, con la Dea, che vanta solo quattro precedenti contro squadre olandesi con un bilancio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.
Atalanta-AZ, probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Ederson, Malinovskyi, Soppy; Lookman, Boga, Zapata.
AZ (4-3-3): Verhulst; Chatzidiakos, Beukema, Martins Indi, Kerkez; Reijnders, De Wit, Clasie; Karlsson, Pavlidis, Odgaard.
Dove vedere Atalanta-AZ in tv e streaming
Il match Atalanta-AZ sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch.252) con collegamento a partire dalle ore 18.55, con telecronaca a cura di Paolo Ciarravano.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.