Galatasaray-Lazio, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Galatasaray-Lazio streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 16 italiane (le 18 locali) si disputerà l’amichevole Galatasaray-Lazio, con la squadra biancoceleste in ritiro (fino a sabato 17) nella località marina di Manavgat (Turchia), per preparare la seconda parte di stagione che vedrà i romani ricominciare nell’insidiosa trasferta di Lecce (mercoledì 4 gennaio, ore 16,30).

Sono sei i precedenti tra le due squadre con il bilancio in perfetta parità: due vittorie ciascuno e due pareggi; venerdì 16 altro test amichevole, questa volta contro un’altra squadra del massimo campionato turco, ovvero l’Hatayspor.

Galatasaray-Lazio, probabili formazioni

GALATASARAY (4-2-3-1): Yilmaz, Dubois,  Baltaci, Bayram, Karitas, Aksaka, Mata, Yilmaz, Demir, Akturkoglu, Gomis.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Basic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Attiva Ora/Abbonati ora a DAZN

Dove vedere Galatasaray-Lazio in tv e streaming

L’amichevole Galatasaray-Lazio sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Dario Mastroianni; per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

Leggi anche:  Serie C: AlbinoLeffe-Piacenza, le probabili formazioni

Le parole di Immobile ai microfoni di Sportitalia

  •   
  •  
  •  
  •