Juventus-Rijeka, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Juventus-Rijeka
Oggi pomeriggio, alle ore 14, all’ “Allianz Stadium” di Torino (a porte chiuse), si disputerà il match amichevole Juventus-Rijeka. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Rijeka in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Seconda amichevole invernale per i bianconeri di Massimiliano Allegri che dopo aver superato l’Arsenal 0-2 all’ “Emitates Stadium”, affronteranno i croati del Rijeka. Prima della ripresa del campionato, prevista per il 4 gennaio, la Juventus affronterà un’ ultima amichevole contro lo Standard Liegi venerdì 30 dicembre.

Segui Juventus-Rijeka su DAZN. Attiva ora.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-RIJEKA

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Riccio, Gatti, Rugani; Barbieri, Barrenechea, Locatelli, Fagioli, Soulé; Miretti; Kean. All. Allegri.

RIJEKA: –

Dove vedere Juventus-Rijeka, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Rijeka, valevole come gara amichevole, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Leggi anche:  Serie A: Monza-Sampdoria, le probabili formazioni

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,