Aguero tornerà a giocare a calcio e lo farà il 28 gennaio

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


Una buona notizia per gli amanti del pallone: Aguero tornerà a giocare a calcio e lo farà il 28 gennaio con il Barcellona. A confermare la notizia è lo stesso Kun dopo il drammatico addio che aveva annunciato lo scorso anno.

Aguero torna a giocare a calcio, solo per la “Notte Gialla”

Lo stesso attaccante ha confermato la sua presenza durante l’intervista con Carlos Alejandro Alfaro Moreno, ex calciatore, giornalista e attuale presidente del Barcellona. Le sue parole: “Non vedo l’ora di essere lì e divertirmi. Ho le visite dal cardiologo, sto molto bene e ho già iniziato ad allenarmi, quindi potrò giocare la Notte Gialla . Spero di divertirmi e sentire di nuovo il campo. Mi sento molto bene”.

Aguero sarà l’ottava star mondiale invitata alla Notte Gialla. Ronaldinho è stato ospite nel 2016, Diego Forlán nel 2017, Kaká nel 2018, Andrea Pirlo nel 2019, Alessandro Del Piero nel 2020, Javier Mascherano nel 2021 e Carlos Tevez nel 2022.

Leggi anche:  Dove vedere Hellas Verona-Lazio, streaming e diretta Tv: Sky o DANZ?

Tutto è nato durante i Mondiali in Qatar, dove molti tifosi che hanno incontrato l’argentino, hanno chiesto all’ex giocatore del City di prendere parte alla gara “Notte gialla”. Le condizioni fisiche legate all’addio al calcio di Sergio Aguero avevano preoccupato tutto il mondo del calcio e i tifosi, ma adesso sta bene, tanto da poter scendere in campo.

  •   
  •  
  •  
  •