Aguero dice addio al calcio giocato
Uno dei momenti peggiori per un giocatore è quello di lasciare il calcio; farlo in uno dei migliori momenti della carriera, e ancora da giovane, è peggio. Una doccia gelata per Aguero. L'incubo che sta vivendo l'argentino è infinito, ma al momento, ciò che finisce sicuro, sembra essere la sua carriera: Aguero dice addio al calcio giocato.
Aguero dice addio al calcio
Sarà con una conferenza stampa organizzata per la prossima settimana a dare la notizia ufficiale, ma a riportare la notizia sono il noto collaboratore di Newskill España, Gerard Romero, e alcuni giornali catalani. L'aritmia cardiaca maligna che ha attaccato il giocatore argentino non gli consentirà di giocare ancora. L'addio al calcio è costretto.
Troppo presto per il Kun, che era appena arrivato al Barcellona, dopo aver chiuso la sua esperienza decennale con il Manchester City. Aguero ha 33 anni e gioca da quando ne aveva 15. Dal suo debutto con l'Independiente ne sono passati 18, spesi tra Argentina, Spagna e Inghilterra, ma solo il 30 ottobre scorso sono emersi i problemi cardiaci. Problemi che giorno dopo giorno hanno confermato sempre di più la loro gravità.
Sembrava un semplice malore quello dimostrato al Camp Nou durante la sfida contro l'Alaves. Inizialmente si trattava solo di uno stop di 3 mesi, così come aveva comunicato ufficialmente il Barça, poi nelle ultime ore la notizia. A dire l'ultima sarà soltanto il Kun.