Al Nassr-Al Taee, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Lega saudita

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Oggi pomeriggio alle ore 16 italiane (le 18 locali), allo stadio dell'”Università Re Sa’ud” di Riad, si disputerà il match Al Nassr-Al Taee, valevole per la 12.a giornata del campionato saudita che vede in classifica i padroni di casa al primo posto con 26 punti, mentre gli ospiti al sesto con 18 punti.

L’Al Nassr non potrà schierare il suo neo grande acquisto, ovvero Cristiano Ronaldo, che ha deciso di chiudere la sua carriera in Arabia: infatti sul campione portoghese pende ancora la squalifica di due giornate, per aver scaraventato a terra il telefono dalla mano di un tifoso dell’Everton in occasione della gara al “Goodison Park” terminata con la vittoria 1-0 per i “Toffees“. Dunque tutto rinviato al 22 gennaio (ore 18.30) quando la squadra allenata dal francese Rudi Garcia affronterà in casa l’Al-Ettifaq.

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Al Nassr-Al Taee, probabili formazioni

AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Konan, Gonzalez, Amri, Ghanam; Al-Hassan, Gustavo; Ghareeb, Talisca, Martinez; Aboubakar.

AL TAEE (4-3-3): Braga; Fai, Al-Sulaiman, Jubairi, Qasim; Musona, Semedo, Clemente; Sayoud, Mbenza, Hrzan.

Dove vedere Al Nassr-Al Taee in tv e streaming

Il match Al Nassr-Al Taee, al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla. Tuttavia fuori dall’Arabia Saudita è possibile assistere alle gare del campionato saudita, abbonandosi al servizio streaming Shahid, che propone oltre allo sport anche film, concerti e serie tv. Tre le lingue disponibili: inglese, francese e ovviamente arabo.

All Nassr, presentazione Cristiano Ronaldo

  •   
  •  
  •  
  •