Questa sera alle ore 21 allo stadio “Gaston-Petit” si disputerà il match Chateauroux-Psg, valevole per i 32esimi di finale della . Coppa di Francia che nella scorsa stagione ha visto il trionfo del Nantes. I padroni di casa partecipano al Championnat National (terza serie transalpina) dove si trovano al 14° posto con 18 punti, mentre i parigini sono in testa alla Ligue 1 con quattro punti di vantaggio sul Lens.
Sono solo due i precedenti tra le due squadre risalenti alla stagione 1997/98, quando lo Chateauroux partecipava al massimo campionato: vittoria in casa per 2-1 e sconfitta in trasferta per 2-0.
Chateauroux-Psg, probabili formazioni
CHATEAUROUX (5-3-2): Delecroix; Youssouf, Ahoussou, Ouaneh, Sangante, Mbengue; Mexique, Basque, Viltard; Ntolla, Bianchini.
PSG (4-3-1-2): Rico; Mukiele, Marquinhos, Bitshiabu, Bernat; Zaire-Emery, Vitinha, Gharbi; Carlos Soler; Sarabia, Ekitiké.
Dove vedere Chateauroux-Psg in tv e streaming
Il match Chateauroux-Psg , al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.