Dove vedere Lecce-Milan, streaming e diretta Tv

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino


DOVE VEDERE LECCE-MILAN – SERIE A – 
Al Via del Mare sabato 14 gennaio 2023 ore 18 andrà in scena Lecce-Milan. La sfida, valida per la diciottesima giornata di campionato, verrà gestita dall’arbitro Daniele Orsato.

Il LECCE ha iniziato il 2023 con ottimi risultati; dopo aver battuto la Lazio (2-1) i pugliesi hanno pareggiato contro lo Spezia. In questo modo la formazione salentina si è piazzata in undicesima posizione in classifica con 19 punti.

Il MILAN arriva dalla deludente uscita dalla Coppa Italia, la sfida degli ottavi è stata vinta dal Torino a San Siro. Oltre al ko in coppa, i rossoneri arrivano anche dalla rimonta subita dalla Roma in campionato. Un momento delicato per la formazione di Pioli che proverà a dare un segnale contro il Lecce. I rossoneri in classifica sono terzi con 37 punti.

Leggi anche:  Zhang rischia il carcere, chieste anche le quote dell'Inter: una speranza per giugno

I precedenti sono 39: 24 successi del Milan, 2 vittorie per il Lecce, 13 pareggi.

Dove vedere Lecce-Milan

Il match al Via del Mare di sabato 14 gennaio 2023 ore 18 verrà trasmesso in diretta su DAZN Tutta la Serie A Tim è su DAZN. Attiva ora). La partita si potrà seguire scaricando l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

Il match, per gli abbonati a DAZN, si potrà vedere anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

  •   
  •  
  •  
  •