Questa sera alle ore 21 al “City of Manchester Stadium” si disputerà il match Manchester City-Arsenal, valevole per il quarto turno (sedicesimi di finale) di FA Cup con le due squadre che in Premier League sono rispettivamente seconda e prima con 45 e 50 punti. Nell’unico turno giocato dalle due squadre, i “Citizens” hanno sconfitto in casa il Chelsea 4-0, mentre i “Gunners” hanno vinto in trasferta contro l’Oxford (3-0).
Sono 131 i precedenti complessivi che vedono la squadra londinese in netto vantaggio per 63-35 e 33 pareggi; chi vincerà si qualificherà agli ottavi di finale (sorteggio da effettuare) in programma il 1° marzo.
Manchester City-Arsenal, probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, Gabriel, White, Zinchenko; Partey, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nketiah.
Segui Manchester City-Arsenal su DAZN. Attiva ora
Dove vedere Manchester City-Arsenal in tv e streaming
Il match di FA Cup tra Manchester City-Arsenal sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni con il commento tecnico dell’ex calciatore Emanuele Giaccherini. Abbonati ora a DAZN.