Milan-Inter streaming gratis e diretta TV, dove vedere Supercoppa italiana

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo


Mercoledì 18 gennaio, alle ore 20:00, andrà di scena il match valido per la finale di Supercoppa italiana tra Milan-Inter. Le due compagini, guidate da Stefano Pioli e Simone Inzaghi, si sfideranno allo stadio internazionale Re Fahd è uno stadio polivalente situato a Riad, capitale dell’Arabia Saudita, usato principalmente per le partite di calcio dell’Al-Hilal e della nazionale saudita.

Supercoppa italiana, Milan-Inter: come arrivano le due squadre

Il Milan si avvicina alla sfida reduce da due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato per 2-2 in casa contro la Roma di Mourinho ed hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Lecce. L’Inter, invece, si avvicina alla gara reduce da un pareggio e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Monza ed hanno vinto 1-0 in casa contro il Verona.

Leggi anche:  Inter, nel 2023/24 sarà rivoluzione: ecco la possibile nuova rosa nerazzurra

Supercoppa, Milan-Inter streaming e diretta TV

La partita Milan-Inter, in programma mercoledì 17 gennaio alle ore 20:00, gara valida per la finale di Supercoppa italiana, sarà visibile in chiaro e in diretta TV su CANALE 5. Mediaset Play è la piattaforma in streaming di Mediaset in cui vedere i canali in live-streaming, rivedere i programmi della settimana on demand e trovare alcuni programmi d’archivio. Tutto questo in modo facile e gratuito.

Attraverso il sito o l’app dedicata è possibile accedere a diversi contenuti dai canali Live di Mediaset come Canale 5 o Italia 1 con inclusa l’opzione “restart” che permette di far ripartire il programma, ma anche diversi film, serie tv e show direttamente on demand.

  •   
  •  
  •  
  •