Real Madrid-Valencia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa di Spagna

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Real Madrid-Valencia streaming gratis

Questa sera alle ore 20 italiane (le 22 locali) allo stadio Internazionale Re Fahd di Riad (Arabia Saudita), si disputerà il match Real Madrid-Valencia, valevole per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna; chi avrà la meglio affronterà nella finale di domenica 15, la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposta Barcellona-Betis.

Sono 196 i precedenti complessivi tra le due squadre con i “Blancos” in netto vantaggio per 103-53 e 40 pareggi; in questa stagione il match del girone d’andata di Liga non si è ancora disputato e sarà in programma il prossimo 2 febbraio al “Santiago Bernabeu”.

Real Madrid-Valencia, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rüdiger, Nacho; Ceballos, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior.

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Thierry Correia, Cömert, Diakhaby, Gayà; Yunnus, Guillamon, Ilaix Moriba; Castillejo, Cavani, Samuel Lino.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Padova-Pordenone streaming live e diretta TV Rai Sport?

Dove vedere Real Madrid-Valencia in tv e streaming

Il match Real Madrid-Betis , al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.

Finale Supercoppa di Spagna, Real Madrid-Athletic Bilbao 2-0: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •