Questa sera alle ore 20 italiane (le 22 locali) allo stadio Internazionale Re Fahd di Riad (Arabia Saudita), si disputerà il match Real Madrid-Valencia, valevole per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna; chi avrà la meglio affronterà nella finale di domenica 15, la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposta Barcellona-Betis.
Sono 196 i precedenti complessivi tra le due squadre con i “Blancos” in netto vantaggio per 103-53 e 40 pareggi; in questa stagione il match del girone d’andata di Liga non si è ancora disputato e sarà in programma il prossimo 2 febbraio al “Santiago Bernabeu”.
Real Madrid-Valencia, probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rüdiger, Nacho; Ceballos, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Thierry Correia, Cömert, Diakhaby, Gayà; Yunnus, Guillamon, Ilaix Moriba; Castillejo, Cavani, Samuel Lino.
Dove vedere Real Madrid-Valencia in tv e streaming
Il match Real Madrid-Betis , al momento non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter dei due club.