Serie C: AlbinoLeffe-Piacenza, le probabili formazioni


Domenica 29 gennaio alle ore 14:30 andrà in scena AlbinoLeffe-Piacenza, confronto valevole per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C: la sfida dell’AlbinoLeffe Stadium verrà diretta da Erminio Cerbasi di Arezzo, coadiuvato da Emanuele Fumarulo di Barletta (Barletta-Andria-Trani) e da Alberto Rinaldi di Pisa, con Mattia Drigo di Portogruaro (Venezia) quale quarto ufficiale.

La situazione del Piacenza

Il Piacenza occupa il penultimo posto in graduatoria, a +4 sul “fanalino di coda” Triestina e ad altrettante lunghezze dalla “zona salvezza diretta”: gli emiliani hanno fin qui conseguito ventidue punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e undici sconfitte (con ventisette reti fatte e trentanove subite). Il turno precedente ha visto i biancorossi sconfitti a domicilio per 1-2 dall’Arzignano Valchiampo.

La situazione dell’AlbinoLeffe


L’AlbinoLeffe è all’undicesimo posto in classifica in compagnia della Pro Vercelli, a quota trenta punti risultato di sette vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, con ventisette goal fatti e ventisei subiti. Nella scorsa giornata il sodalizio lombardo è stato sconfitto per 0-3 a Vicenza.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Le probabili formazioni di AlbinoLeffe-Piacenza


ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Milesi, Marchetti, Borghini; Gusu, Giorgione, Brenton, Piccoli, Zoma; Cocco, Manconi. Allenatore: Giuseppe Biava.
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Accardi, Cosenza, Nava; Munari, Palazzolo, Chierico, Suljic, Rizza; Morra, Cesarini. Allenatore: Cristiano Scazzola.