Lecce-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale playoff Primavera 1

Lecce-Fiorentina streaming gratis

Questa sera alle ore 20.30 al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia si disputerà il match Lecce-Fiorentina, valevole per la finale dei playoff del campionato Primavera 1; le due squadre hanno terminato la stagione regolare rispettivamente al primo e terzo posto con 65 e 63 punti.

La squadra salentina ha cominciato il percorso direttamente dalla semifinale dove ha sconfitto il Sassuolo per 2-1, mentre quella toscana prima ha pareggiato 3-3 contro la Roma avendo la meglio grazie al miglior piazzamento durante la stagione regolare e poi ha vinto contro il Torino per 1-0.

In campionato c'è stato un successo casalingo per parte: il 14 gennaio ha vinto il Lecce per 1-0, il 13 maggio successo  gigliato per 2-1: l'arbitro della sfida sarà Mario Saia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Francesco Valente di Roma, Quarto Ufficiale Michele Delrio di  Reggio Emilia.

Lecce-Fiorentina, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgiu; Samek, Vulturar, Berisha; Corfitzen, Burnete, Salomaa. All.: Coppitelli

FIORENTINA (4-3-3): Martinelli; Gentile, Krastev, Lucchesi; Kayode, Berti, Amatucci, Harder; Capasso, Di Stefano; Sene. All.: Aquilani.

Dove vedere Lecce-Fiorentina in tv e streaming

La finale playoff del campionato Primavera 1 tra Lecce-Fiorentina sarà visibile sia sul canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). Sarà possibile la fruizione della gara anche attraverso l’App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv, potrà farlo attraverso lo streaming (gratuito), dove basterà cliccare il sito del canale (www.sportitalia.com).

Per chi volesse seguire la diretta testuale della sfida del "Mapei", potrà cliccare a questo link.