Torino-Feralpisalò, streaming gratis e diretta tv Sportitalia o DAZN? Dove vedere amichevole

Presentazione e come seguire l'amichevole estiva tra granata e lombardi, con quest'ultimi freschi di promozione nel campionato cadetto. Il match sarà in programma sabato 22 luglio alle ore 17, al Centro Sportivo di Pinzolo, sede del ritiro dei piemontesi.

Oggi pomeriggio alle ore 17 al Centro Sportivo di Pinzolo (sede del ritiro dei granata di mister Ivan Juric), si disputerà l'amichevole Torino-Feralpisalò, con le due squadre che si stanno preparando per l'inizio dei rispettivi campionati, che vedrà in questa stagione i lombardi protagonisti in Serie B, dopo la brillante promozione ottenuta lo scorso maggio.

Quella di domani per il Torino sarà il primo test estivo che servirà a capire la condizione della squadra che esordirà nel campionato di Serie A, ospitando il Cagliari (lunedì 21 agosto, ore 18.30).

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Nicola Amoruso: "Juve squadra forte, ma occorre un campione. Conte al Napoli per vincere lo Scudetto. E la Roma di De Rossi..."

Torino probabili formazione

(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ilic, Linetty, Vojvoda; Seck, Radonjic; Sanabria.

Dove vedere Torino-Feralpisalò in tv e streaming

L'amichevole tra Torino-Feralpisalò sarà visibile in diretta e in streaming gratuito sul sito Torino Channel (tv.torinofc.it).