Serie B, Cosenza-Modena: probabili formazioni. Le scelte di Caserta e Bianco. Le ultime

Le probabili formazioni di Cosenza-Modena, gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie B 2023/24. Si giocherà questa sera, ore 20:30, allo stadio "San Vito - Gigi Marulla" di Cosenza. Ecco le scelte degli allenatori delle due squadre, rispettivamente Fabio Caserta e Paolo Bianco. Gli aggiornamenti.

Cosenza-Modena: probabili formazioni che si affronteranno nella gara in programma questa sera, ore 20:30, allo "Stadio San Vito - Gigi Marulla" di Cosenza, valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie BKT 2023/24. Le due compagini sono guidate rispettivamente dagli allenatori Fabio Caserta e Paolo Bianco.

Cosenza-Modena: come arrivano le due squadre

L'ululato del Cosenza si è sentito forte. Due gare e quattro punti in classifica, dopo il successo netto per 3-0 sull'Ascoli e il difficile pareggio conquistato a Venezia. Fabio Caserta carica i suoi e dovrebbe confermare il suo fedele modulo 4-2-3-1 che, tuttavia, dovrà iniziare a fare i conti con qualche defezione. Considerata la sequenza di gare ravvicinate, non è escluso che ci sia qualche ballottaggio in vista. I primi a contendersi un posto negli undici iniziali sono i difensori Venturi e Meroni, mentre per Rispoli non dovrebbero esserci dubbi per iniziare dal 1'.

Leggi anche:  Bari-Como, le pagelle: a Diaw risponde Bellemo

Anche a centrocampo non ci sarà spazio per tutti, con due posti su tre da colmare: Viviani e Zuccon dovrebbero spuntarla per lasciare in panchina Calò. Certa la presenza del bomber di riferimento dei silani: Gennaro Tutino.

Il Modena ha saltato la prima di campionato ma non la seconda e ha iniziato bene la stagione, con una vittoria, seppur di misura, sull'Ascoli: 1-0 in terra emiliana e primi 3 punti d'oro per i Canarini. Non ci sarà tanto tempo per l'entusiasmo del primo successo stagionale, poiché la trasferta di Cosenza sarà impegnativa.

Per evitare stravolgimenti di carattere mentale, la formazione iniziale di Paolo Bianco potrebbe essere la stessa vista contro i bianconeri, con una possibile eccezione, quella di Bonfanti che potrebbe cedere il proprio posto a Strizzolo per formare la coppia di attaccanti insieme a Manconi. Ipotesi difficile che si realizzi, tuttavia.

Leggi anche:  Inter-Benfica, in 5 ko tra infortuni e squalifiche

Cosenza-Modena: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Cosenza-Modena, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B, in programma questa sera, ore 20:30, allo "Stadio San Vito - Gigi Marulla" di Cosenza.

COSENZA [4-2-3-1]MODENA [4-3-1-2]
Alessandro MicaiRiccardo Gagno
Andrea RispoliShady Oukhadda
Andrea MeroniGiovanni Zaro
Michael VenturiAntonio Pergreffi
Tommaso D'OrazioMatteo Cotali
Mattia VivianiAntonio Palumbo
Federico ZucconFabio Gerli
Simone MazzocchiLuca Magnino
Manuel MarrasLuca Tremolada
Idriz VocaJacopo Manconi
Gennaro TutinoLuca Strizzolo
Allenatore:
Fabio Caserta
Allenatore:
Paolo Bianco

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva ora.