Cosenza-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie B
Presentazione dell'incontro Cosenza-Modena valido per la terza giornata di Serie B stagione 2023-2024. Un campionato iniziato con ben due asterischi presenti sia nella programmazione delle gare che nella classifica generale per le note vicende relative alla promozione dalla Serie C del Lecco e ai ricorsi di Brescia e Perugia. Si tratta del primo turno infrasettimanale stagionale.
In un campionato in cui non si conosce bene ancora ne lo svolgimento ne chi sarà a prenderne parte è importantissimo partire con il piede giusto e mettere in cassaforte punti preziosi per lo svolgimento del torneo di Serie B.
Le probabili formazioni
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Arioli (Marras), Mazzocchi, D’Urso; Tutino.
All. Caserta
Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Manconi, Falcinelli.
All. Bianco
Dove vedere Cosenza-Modena diretta tv e streaming
La gara Cosenza-Modena sarà disponibile su Sky Sport e tutti gli abbonati potranno seguire l'appuntamento anche su Sky Go scaricando l'apposita applicazione su un qualsiasi dispositivo mobile da uno dei Market Store disponibili. La gara sarà in diretta anche su NOW TV acquistabile singolarmente anche dai non abbonati a Sky.
Segui Cosenza-Modena su DAZN. Attiva ora
Per tutti gli abbonati DAZN sarà possibile seguire la sfida anche sull'APP DAZN scaricandola su uno dei dispositivi mobili a disposizione. Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora