Cosenza-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie B

Presentazione dell'incontro Cosenza-Modena valido per la terza giornata di Serie B stagione 2023-2024. Un campionato iniziato con ben due asterischi presenti sia nella programmazione delle gare che nella classifica generale per le note vicende relative alla promozione dalla Serie C del Lecco e ai ricorsi di Brescia e Perugia. Si tratta del primo turno infrasettimanale stagionale.

cosenza modena
Cosenza-Modena si giocherà martedi 29 agosto 2023 alle ore 20:30 presso lo stadio San Vito di Cosenza. I calabresi sono reduci dalla vittoria all'esordio stagionale per 3-0 contro l'Ascoli. I marchigiano hanno però giocato tutta la seconda frazione in 8 uomini a causa delle espulsioni di Falasco, Buchel e Forte. Il Modena attende invece ancora il nome del proprio avversario per quanto riguarda la prima giornata di campionato. Nel secondo turno le due squadre sono state rispettivamente impegnate a Venezia i calabresi e in casa contro l'Ascoli gli emiliani.

In un campionato in cui non si conosce bene ancora ne lo svolgimento ne chi sarà a prenderne parte è importantissimo partire con il piede giusto e mettere in cassaforte punti preziosi per lo svolgimento del torneo di Serie B.

Le probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calò; Arioli (Marras), Mazzocchi, D’Urso; Tutino.

All. Caserta

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Manconi, Falcinelli.

All. Bianco

cosenza modena

Dove vedere Cosenza-Modena diretta tv e streaming

La gara Cosenza-Modena sarà disponibile su Sky Sport e tutti gli abbonati potranno seguire l'appuntamento anche su Sky Go scaricando l'apposita applicazione su un qualsiasi dispositivo mobile da uno dei Market Store disponibili. La gara sarà in diretta anche su NOW TV acquistabile singolarmente anche dai non abbonati a Sky.

Segui Cosenza-Modena su DAZN. Attiva ora

Per tutti gli abbonati DAZN sarà possibile seguire la sfida anche sull'APP DAZN scaricandola su uno dei dispositivi mobili a disposizione. Segui la Serie BKT su DAZN. Attiva ora

VIDEO. Cosenza-Modena, le immagini della scorsa stagione