Serie B, probabili formazioni Ascoli-Palermo: le scelte di Breda e Corini
Le probabili formazioni del match Ascoli-Palermo, in programma sabato 16 settembre, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, rispettivamente Roberto Breda ed Eugenio Corini.
Sabato 16 settembre, alle ore 14:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B 2023/2024 tra Ascoli-Palermo. Le due compagini, guidate da Roberto Breda ed Eugenio Corini, si sfideranno allo stadio Cino e Lillo Del Duca, impianto calcistico della città di Ascoli Piceno.
Serie B, Ascoli-Palermo: come arrivano le due squadre
L'Ascoli si avvicina al match reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due giornate del campionato di Serie B. I bianconeri, infatti, hanno vinto in casa per 3-0 contro la neopromossa FeralpiSalò ed hanno perso per 3-1 in trasferta contro il Sudtirol. Il Palermo, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I rosanero, infatti, hanno vinto per 1-3 in trasferta contro la Reggiana ed hanno vinto in casa per 3-0 contro la FeralpiSalò.
Serie B, le probabili formazioni di Ascoli-Palermo
Le probabili formazioni del match Ascoli-Palermo, valido per la quinta giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 16 settembre alle ore 14:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre: Roberto Breda ed Eugenio Corini.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Falzerano, Botteghin, Bellusci, Giovane; Masini, Gnahorè, Caligara; Manzara, Rodriguez; Mendes.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Henderson, Gomes (Stulac), Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.