Serie C, dove vedere Arezzo-Carrarese streaming live e diretta TV: Sky, DAZN o Rai Sport?

La squadra di Indiani sfida quella di Dal Canto allo stadio Città di Arezzo. Ecco dove vedere in streaming e in diretta televisiva Arezzo-Carrarese match in programma sabato 9 settembre alle ore 18.30, partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie C 2023/2024.

Sabato 9 settembre, alle ore 18:30, andrà di scena il match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C girone B 202372024 tra Arezzo-Carrarese. Le due compagini, guidate da Paolo Indiani e Alessandro Dal Canto, si sfideranno allo stadio Città di Arezzo, il principale stadio calcistico della città di Arezzo.

Serie C, Arezzo-Carrarese: come arrivano le due squadre

L'Arezzo si avvicina al match reduce da una vittoria alla prima giornata del campionato di Serie C girone B contro il Rimini. I toscani, infatti, hanno superato in trasferta i romagnoli per 1-2, grazie ai gol realizzati da Gucci e Iori. La Carrarese, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria nella prima uscita ufficiale della stagione. I gialloblù, infatti, hanno superato 3-0 la Fermana, in rete Capello, Calderoni e Palmieri.

Leggi anche:  Foggia-Sorrento diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Coppa Italia Serie C

Serie C, Arezzo-Carrarese streaming live e diretta TV

La partita Arezzo-Carrarese, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C girone B, in programma sabato 9 settembre alle ore 18:30, sarà visibile su SKY SPORT (canale 253). I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati. La partita, invece, non sarà visibile in streaming su DAZN, né in diretta televisiva e in chiaro sui canali RAI SPORT.