Acireale-LFA Reggio Calabria, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie D
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra Acireale-LFA Reggio Calabria (recupero 2.a giornata) in programma mercoledì 18 ottobre (ore 20.45) allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Arbitro della sfida Andrea Palmieri di Brindisi.
Sono otto i precedenti complessivi tra le due squadre con bilancio in parità: due successi ciascuno e quattro pareggi; arbitro della sfida sarà Antonio Liotta di Castellammare di Stabia (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Pone e Cammarota, entrambi di Nola.
Acireale-LFA Reggio Calabria, probabili formazioni
ACIREALE (3-5-2): Zizzania; Sirimarco, Maltese, Germinio; Galletta , Corigliano, La Vigna, Milo, Vaccaro; Montaperto, Cicirello.
LFA REGGIO CALABRIA (3-4-2-1): Martinez; Dervishi, Ingegneri, Zanchi; Mungo, Salandria, Zucco, Cham; Marras, Bianco, Coppola.
Dove vedere in tv e streaming Acireale-LFA Reggio Calabria
La sfida Acireale-LFA Reggio Calabria sarà visibile in diretta e in chiaro su ReteReggio (canale 83 in Calabria su GS Channel, canale 79 a Roma con Made in Calabria) e sulla pagina Facebook dell'emittente, oppure su Reggio TV (Canale 77 nella regione Calabria) e live streaming sul sito reggiotv.it e sulla pagina Facebook del canale.