Fiorentina-Cukaricki, streaming gratis e diretta in chiaro? Dove vedere Conference League

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra gigliati e serbi, valevole per la terza giornata del girone F di Conference League. Il match si disputerà giovedì 26 ottobre alle ore 21, allo stadio "Artemio Franchi".

Questa sera alle ore 21 allo stadio "Artemio Franchi" si disputerà il match Fiorentina-Cukaricki, valevole per la terza giornata del girone F di Conference League, che vede in classifica le due squadre rispettivamente al terzo e quarto posto con 2 e 0 punti, dietro la coppia di testa formata Ferencvaros e Genk (4 punti).

Sarà il primo confronto diretto tra i due club, mentre i gigliati contano dieci precedenti con squadre serbe: il bilancio è quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. L'arbitro della sfida sarà il cipriota Chrysovalantis Theouli.

Fiorentina-Cukaricki, probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Comuzzo; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

CUKARICKI (4-4-2): Belic; Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic; Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic; Adetunji, Adzic.

Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in tv e streaming

L'incontro Fiorentina-Cukaricki, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e su Sky Sport (ch. 253), con diretta a partire dalle ore 20.55. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Segui Fiorentina-Cukaricki DAZN. Attiva ora

L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi: Segui la UEFA Europa League su DAZN. Attiva ora.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte