Fiorentina, infortunio Kayode: ecco quando rientra
Le ultime sull'infortunio di Kayode, con le previsioni sui tempi di recupero del terzino della Fiorentina. Difficilmente sarà rischiato in Conference League: ecco, quindi, quando dovrebbe rientrare a pieno regime. I dettagli e le previsioni sulla vicenda.
La grande paura è passata: l'infortunio di Kayode, rimediato nell'avvio della gara di Conference League contro il Cukaricki (quanto hanno picchiato i giocatori serbi nel primo tempo!), è meno grave del previsto. Niente lesioni ossee e legamentose significative, ma una distorsione di medio grado.
Infortunio Kayode: rientro col Bologna per il giovane gigliato
Quando rientra Kayode? E' stato proprio Vincenzo Italiano, parlando alla vigilia di Lazio-Fiorentina ai canali officiali della società viola, a riferire che il suo giovane terzino tornerà a disposizione tra una paio di settimane.
Difficilmente sarà rischiato, aggiungiamo noi, per il ritorno del match contro la squadra cuscinetto del girone di Conference, gara sulla carta "facile", mentre al Franchi col Bologna dovrebbe riprendersi la propria maglia da titolare, dopo l'infortunio di Dodò. Ricordiamo che tale incontro si giocherà domenica 12 novembre alle ore 15.
Niente partitissima Fiorentina-Juventus (in programma alle 20,45 del 5 novembre), invece, per la promettente rivelazione gigliata, a meno di progressi più veloci rispetto alle previsioni (la situazione del calciatore sarà rivalutata nel corso dei prossimi giorni).