Genoa: Retegui si o no contro la Salernitana? Ecco la risposta! Strootman e Messias...

Il Genoa contro la Salernitana potrebbe recuperare il suo bomber Retegui, decisive saranno le prossime ore in tal senso. Ancora ai box l'altro acquisto top del calciomercato estivo, Messias. Strootman invece recupera e sarà a disposizione di Gilardino.

Il Genoa giocherà la prossima gara di campionato di venerdì sera, contro la Salernitana. Una partita da vincere o quantomeno provare a farlo per gli uomini di Gilardino che, potrebbero ritrovare Retegui, il bomber di cui tanto hanno bisogno. Le prossime ore saranno decisive per stabilire se sarà della contesa o meno. Strootman si, Messias no.

Retegui in forse contro la Salernitana

Come riporta Repubblica Genova Strootman è rientrato ieri in gruppo e sarà dunque regolarmente a disposizione del Genoa di Alberto Gilardino per la gara di venerdì sera contro la Salernitana al Ferraris. Segnali positivi giungono nche da Retegui: dopo alcuni giorni di allenamento tra pallone e terapie al ginocchio ieri ha iniziato a lavorare in gruppo. L’attaccante si è infortunato al collaterale del ginocchio sinistro nella gara con l’Udinese: oggi si capirà se potrà essere convocato per venerdì. Invece Messias non ce la fa e non ci sarà nella gara con i granata campani. Martinez rientrerà dopo la squalifica, mentre Bani è entrato in diffida.