Inter, Arnautovic migliora: tempi di recupero più brevi

L'Inter sorride per le buone notizie che arrivano da Marko Arnautovic, L'attaccante si è infortunato circa due settimane fa, un bel problema per Inzaghì che però potrebbe riaverlo molto prima del previsto in modo da poter ruotare di più gli attaccanti.

L'Inter è alle prese con la seconda rimonta di fila in casa e con altri due punti persi con il Bologna. Il secondo posto in classifica non è stato salutato con il sorriso da Inzaghi che già nel post partita ha provato a suonare la sveglia in vista dei prossimi impegni dei suoi. Ora ci saranno due settimane di pausa, fondamentali per ricaricare le pile in vista del prossimo intensissimo mese con impegni tra campionato e Champions League.

Infortunio Arnautovic, le ultime notizie

I nerazzurri iniziano a mettere nel mirino il Torino, primo ostacolo sopo lo stop per le Nazionali, poi inizierà il tour dei force con il Salisburgo, la Roma e l'Atalanta da affrontare una dietro l'altro. Serve la rosa al completo e in questo senso arrivano buone notizie dall'infermeria. Marko Arnautovic sta lavorando al massimo e continua a migliorare dopo il problema muscolare accusato a fine settembre.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'attaccante austriaco potrebbe sensibilmente tagliare i tempi di recupero, la previsione era quella di non rivederlo in campo prima del 26 novembre quando è in programma il big match con la Juventus. Non sarà così però, è infatti probabile che il centravanti salti solo le prossime tre gare con nuovo data di rientro fissata a inizio del prossimo mese con l'Atalanta. Difficile vederlo invece con la Roma, forzare i tempi con un ragazzo di 34 anni e già diversi problemi muscolari alle spalle potrebbe portare a ricadute.