Serie A, probabili formazioni Roma-Monza: le scelte di Mourinho e Palladino
Le probabili formazioni del match Roma-Monza, in programma domenica 22 ottobre, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, José Mourinho e Raffaele Palladino.
Domenica 22 ottobre, alle ore 12:30, andrà di scena il match valido per la nona giornata del campionato di Serie A tra Roma-Monza. Le due compagini, guidate da José Mourinho e Raffaele Palladino, si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma. Ecco dove vedere il match in streaming e in diretta TV.
Serie A, Roma-Monza: come arrivano le due squadre
La Roma si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I giallorossi, infatti, hanno vinto in casa per 2-0 contro il Frosinone ed hanno vinto anche in trasferta per 1-4 contro il Cagliari. Inoltre, la squadra di Mourinho ha superato in casa il Servette in Europa League per 4-0. Il Monza, invece, si avvicina alla gara reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I lombardi, infatti, hanno vinto in trasferta per 0-1 contro il Sassuolo ed hanno superato in casa la Salernitana per 3-0.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Monza
Le probabili formazioni della partita Roma-Monza, valida per la nona giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 ottobre alle ore 12:30. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle due squadre, José Mourinho e Raffaele Palladino.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. All. Mourinho.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino.