Bobo TV la verità di Adani, Cassano e Ventola: "Ecco com'è andata!"

Continua a tenere banco la polemica a distanza tra Christian Vieri, ideatore e patron della Bobo TV, con Adani, Ventola e Cassano suoi partner fino a poco tempo fa del format sul calcio. Ecco i motivi che secondo il trio escluso hanno portato alla rottura dei rapporti

bobo tv verità

Bobo TV la verità raccontata da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sullo scioglimento del fortunatissimo format sul calcio. Continua inesorabile la polemica che accompagna la fine della Bobo TV così come l'abbiamo vista fino ad oggi. Christian Vieri era stato sibillino nei giorni scorsi sostenendo che questa decisione di proseguire da solo non era legata né ai rapporti personali né a quelli economici. L'ex bomber interista e della nazionale si era molto arrabbiato con chi aveva sostenuto queste tesi, sconfessandole apertamente e con fermezza.

A distanza di pochi giorni la Bobo TV attende la verità del trio Adani-Cassano-Ventola non proprio contentissimi della decisione presa dall'ex compagno di scorribande televisive. Hanno confermato in modo congiunto di come negli ultimi tempi le motivazioni e la comunicazione all'interno del gruppo non fossero più le stesse di prima e non da parte loro. Dichiarazioni importanti poi ribadite in un comunicato unitario.

Bobo TV la verità. Adani: "Chiara differenza di visione"

La risposta del trio Adani, Cassano, Ventola sulla Bobo TV e sulla necessità di chiarire la verità sull'accaduto non si è fatta attendere. I tre hanno comunicato il loro punto di vista attraverso un comunicato congiunto. Chiara è stata la volontà di replicare alle motivazioni di Vieri con le loro. “L’unica cosa chiara, che tutti hanno perfettamente percepito, era quello che stavamo vivendo, ossia la poca voglia di condividere il percorso. Nonostante tutto, abbiamo cercato di essere sempre con collaborativi, sollecitando e stimolando un percorso che rendesse la Bobo TV, per noi centro assoluto delle attività da compiere nella volontà di raccontare il calcio come piace a noi, ancora più vicino alla gente, nello spirito delle origini, con attività su tutte le piattaforme. In sostanza, noi chiedevamo informazioni e stimoli per i nuovi progetti. In cambio, abbiamo avuto risposte indirette (attraverso la figura della nostra manager) e poi dirette, con modi non rispettosi, in cui c’è stata data dimostrazione della totale difformità di intenti, della chiara differenza di visione”.

I tre poi hanno ribadito la volontà di continuare autonomamente a commentare il calcio nostrano e internazionale con la stessa collaudata formula. Intraprenderanno insieme un nuovo progetto che tenterà di replicare la fortuna della Bobo TV.