Cagliari: ecco la novità su Lapadula che...

Il Cagliari ha da poco ritrovato il suo attaccante più importnate, quel Gianluca Lapadula che lo scorso anno è stato assoluto protagonista nella cavalcata verso la Serie A. Ecco la novità sul giocatore che sarà convocato in Nazionale con la maglia del Perù.

Il Cagliari è uscito sconfitto dalla partita contro la Juventus, nella quale ha combattuto per portare a casa dei punti importanti. La banda di Ranieri dopo la vittoria contro il Frosinone ottenuta con la clamorosa rimonta sembra essersi trasformata. Con un Lapadula in più nel motore, giocatore che nello scorso anno è stato fondamentale per la promozione in Serie A. Tornato con gol nella partita in Coppa Italia contro l'Udinese il giocatore del Cagliari adesso sarà convocato in Nazionale, con il suo Perù.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Reginaldo: "Fiorentina favorita per la vittoria della Conference League. Chivu ottimo per il Parma, Bonny e Pellegrino sono il futuro. Serie D, Treviso e Reggina meritano la promozione"

Lapadula convocato con il Perù

Il Cagliari affronta la sosta per le Nazionali facendo il conteggio dei presenti. Fra gli assenti ci sarà sicuramente Gianluca Lapadula, come riporta Cagliarinews24. L’attaccante di mister Claudio Ranieri è stato convocato dal Perù per le partite casalinghe contro la Bolivia e Venezuela. Come riportato da L’Unione Sarda, Lapadula non tornerà disposizione del Cagliari prima del 24, a due giorni dalla sfida di campionato contro il Monza. Altro forfait in campionato in vista?