Champions League, probabili formazioni Benfica-Inter: le scelte di Schmidt e Inzaghi

Le probabili formazioni del match Benfica-Inter, in programma mercoledì 29 novembre ore 21:00, gara valida per la fase a gironi di Champions League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Roger Schmidt e Simone Inzaghi.

Mercoledì 29 novembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Champions League tra Benfica-Inter. Le due compagini, guidate da Roger Schmidt e Simone Inzaghi, si sfideranno allo stadio da Luz, nome con cui è noto l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica, il principale stadio di calcio della città di Lisbona, in Portogallo. Ecco dove seguire la sfida in streaming e in diretta TV.

Champions League, Benfica-Inter: come arrivano le due squadre

Il Benfica si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due uscite stagionali. I lusitani, infatti, hanno vinto in casa per 2-1 contro lo Sporting Lisbona in Primeira Liga ed hanno superato per 2-0 il Famalicao in Coppa di Portogallo. L'Inter, invece, si avvicina alla gara reduce da una vittoria e un pareggio nelle ultime due giornate del campionato di Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno vinto in casa per 2-0 contro il neopromosso Frosinone ed hanno pareggiato all'Allianz Stadium contro la Juventus per 1-1.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Champions League, probabili formazioni Benfica-Inter

Le probabili formazioni del match Benfica-Inter, valido per la quinta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Champions League, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Roger Schmidt e Simone Inzaghi.

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Florentino, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengstedt. All. Schmidt.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. All. Inzaghi.