Champions League, probabili formazioni Real Madrid-Napoli: le scelte di Ancellotti e Mazzarri

Le probabili formazioni del match Real Madrid-Napoli, in programma mercoledì 29 novembre ore 21:00, gara valida per la fase a gironi di Champions League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Carlo Ancellotti e Walter Mazzarri.

Mercoledì 29 novembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la quinta giornata della fase a gironi, Gruppo C, di Champions League tra Real Madrid-Napoli. Le due compagini, guidate da Carlo Ancellotti e Walter Mazzarri, si sfideranno allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, in Spagna. Ecco dove vedere la gara in streaming e in diretta televisiva.

Champions League, Real Madrid-Napoli: come arrivano le due squadre

Il Real Madrid si avvicina al match reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due giornate di Liga, massimo campionato spagnolo. I blancos, infatti, hanno vinto per 5-1 in casa contro il Valencia ed hanno vinto in trasferta per 0-3 contro il Cadice. Il Napoli di Walter Mazzarri, invece, si avvicina alla gara reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali in Serie A. Gli azzurri, infatti, hanno perso per 0-1 in casa contro l'Empoli ed hanno vinto al Gewiss Stadium per 1-2 contro l'Atalanta di Gasperini.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid-Napoli

Le probabili formazioni del match Real Madrid-Napoli, valido per la quinta giornata della fase a gironi, Gruppo C, di Champions League, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21:00. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Carlo Ancellotti e Walter Mazzarri.

REAL MADRID (4-3-1-2) - Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Alaba, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Bellingham; Joselu, Brahim Diaz. All.: Ancelotti. 

NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Mazzarri.