Europa League, probabili formazioni Atalanta-Sturm Graz: le scelte di Gasperini e Ilzer

Le probabili formazioni del match Atalanta-Sturm Graz, in programma giovedì 9 novembre, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco i possibili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Gian Piero Gasperini e Christian Ilzer.

Giovedì 9 novembre, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la quarta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Europa League tra Atalanta-Sturm Graz. Le due compagini, guidate da Gian Piero Gasperini e Christian Ilzer, si sfideranno al Gewiss Stadium di Bergamo. Atalanta Sturm Graz sarà visibile in diretta tv e streaming.

Europa League, formazioni Atalanta-Sturm Graz: come arrivano le due squadre

L'Atalanta si avvicina al match reduce da una vittoria e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali nel campionato di Serie A. I nerazzurri, infatti, hanno vinto in trasferta per 0-3 contro l'Empoli ed hanno perso in casa per 1-2 contro l'Inter di Simone Inzaghi. Lo Sturm Graz, invece, si avvicina alla gara reduce da due sconfitte consecutive nel massimo campionato austriaco. I bianconeri, infatti, hanno perso in casa per 0-1 contro l'Austria Vienna ed hanno perso anche in trasferta per 3-1 contro il LASK. Inoltre, gli austriaci sono reduci dalla vittoria in trasferta per 2-3 contro il Grazer in OFB-Cup.

Leggi anche:  Playoff Serie B, probabili formazioni Palermo-Venezia: le scelte di Mignani e Vanoli

Europa League, le probabili formazioni di Atalanta-Sturm Graz

Le probabili formazioni del match Atalanta-Sturm Graz, in programma giovedì 9 novembre alle ore 21:00, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi, Gruppo D, di Europa League. Ecco i probabili undici scelti dagli allenatori delle rispettive squadre, Gian Piero Gasperini e Christian Ilzer.

ATALANTA (3-4-1-2) - Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All.: Gasperini.

STURM GRAZ (4-3-1-2) - Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. All.: Ilzer.