Atalanta-Sturm Graz, streaming gratis DAZN e diretta tv in chiaro Mediaset o TV8? Dove vedere Europa League
Ecco dove vedere in diretta tv e streaming la gara di Europa League tra Atalanta e Sturm Graz, quarta giornata del Girone D che comprende anche Sporting Lisbona e Rakow: il match è in programma per giovedì 9 novembre alle ore 21, al Gewiss Stadium di Bergamo.
Giovedì 7 novembre alle ore 21 allo Gewiss Stadium di Bergamo si disputerà il match Atalanta-Sturm Graz, valevole per la quarta giornata dei gironi di Europa League. La Dea ha di fatto un match point qualificazione: essendo prima a +3 sullo Sporting Lisbona e sugli austriaci, con una vittoria può volare a +6 e stampare il proprio nome nell'urna degli ottavi di finale di EL.
Atalanta-Sturm Graz, le probabili formazioni
Gasperini dovrebbe aver scelto la probabile formazione dell'Atalanta contro lo Strum Graz, con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione:
ATALANTA: Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, Scamacca
STURM GRAZ: Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk
Dove vedere Atalanta-Sturm Graz in tv e streaming
Il match Atalanta-Sturm Graz sarà visibile su Sky Calcio e su Dazn, dunque la gara sarà visibile in streaming sull'app del servizio di Sky Go per smartphone, pc e tablet e sull'applicazione di DAZN disponibile per dispositivi mobili e per smart tv. La sfida degli orobici, però, sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su TV8, con diretta streaming gratis sul sito del servizio.