Sambenedettese-L'Aquila diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione della sfida Sambenedettese-L'Aquila big match del girone F del campionato di Serie D. Andiamo a scoprire dove vedere questa importantissima partita tra due squadre che puntano alle posizioni di rilievo della classifica finale. Si gioca domenica 26 novembre.

sambenedettese l'aquila

Sambenedettese-L'Aquila si giocherà domenica 26 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. La gara è valida per la giornata numero 13 del campionato di Serie D girone F. Ecco dove vedere in diretta televisiva oppure in streaming live il big match della domenica di Serie D.

La Sambenedettese marcia spedita e imbattuta al primo posto della classifica. Nell'ultimo turno ha respinto l'attacco del Chieti secondo in classifica con un pareggio nel complesso amaro. L'Aquila arriva alla sfida staccato di 5 punti e in 5° posizione di classifica. Il campionato degli abruzzesi è fin qui veramente ottimo e un risultato positivo a San Benedetto ricompatterebbe ulteriormente la parte alta della classifica del girone F.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Milan-Salernitana: le scelte di Pioli e Colantuono

Dove vedere Sambenedettese-L'Aquila in tv e streaming

Sambenedettese-L'Aquila si giocherà domenica 26 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.

Chieti-Sambenedettese 2-2: l'ultima sfida della capolista