Cagliari: contro il Sassuolo è corsa a due per sostituire Makoumbou, ecco il favorito

Il Cagliari contro il Sassuolo nel prossimo turno di campionato in programma lunedì sera dovrà fare a meno dello squalificato Makoumbou. Giocatore espulso nella gara contro la Lazio, ecco chi potrebbe sostituirlo. C'è una corsa a due per prendere il suo posto.

Il Cagliari è uscito sconfitto per 1-0 nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, in una gara non priva di polemiche e dove alla fine ha addirittura sfiorato il pareggio nonostante la prolungata inferiorità numerica. Ad essere espulso è stato Makoumbou che ovviamente verrà a mancare nella prossima partita contro il Sassuolo, in programma lunedì sera. Sicuramente si tratterà di una pesante assenza visto il minutaggio e l'importanza che ha il centrocampista all'interno della squadra di Ranieri. Vediamo chi potrebbe prendere il suo posto.

Leggi anche:  L'Aquila-Sambenedettese, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie D

Nandez può tornare titolare contro il Sassuolo

E' corsa a due nel Cagliari per sostituire lo squalificato Makoumbou: Ranieri sta già pensando al suo sostituto, che potrebbe essere uno tra Nandez e Sulemana, come riportato da calciocasteddu. Un’assenza non facile da digerire, quella del congolese, anche perché praticamente in questo campionato non è mai mancato. Al momento in vantaggio per una maglia da titolare sembra essere Nandez, vedremo se il mister dei sardi opterà per questa scelta nella delicata sfida contro il Sassuolo.