Roma City-Sambenedettese diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone F tra Roma City e Sambenedettese con la situazione del girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

roma city sambenedettese

Roma City-Sambenedettese si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 14:30 presso il Riano Athletic Center di Riano in provincia di Roma. Il match è valido per la giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie D girone F. Andiamo a scoprire dove vedere in diretta televisiva oppure in alternativa questo interessantissimo incontro.

Il Roma City vincendo questo incontro riaprirebbe a tutti gli effetti i giochi per il primo posto del girone. Le due squadre infatti sono distanti 6 lunghezze e una vittoria dei laziali accorcerebbe ulteriormente la classifica. La Sambenedettese dal canto suo sa che un successo sarebbe importantissimo anche perchè il Campobasso a Chieti non ha una sfida facile e vincendo potrebbe andare in vetta in solitario.

Leggi anche:  Cagliari: c'è l'addio al calcio di Ranieri. Tentativo per Juric?

La situazione del girone F della Serie D (posizioni di testa):

classsquadrapt.diff.reti
1Sambenedettese30+15
2Campobasso30+9
3Avezzano28+11
4Chieti27+6
5L'Aquila27+5
6Roma City24+11

Dove vedere Roma City-Sambenedettese in tv e streaming

Roma City-Sambenedettese si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 14:30 presso il Riano Athletic Center di Riano in provincia di Roma. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

Leggi anche:  Atalanta-Bayer Leverkusen, streaming gratis e diretta Sky Sport, DAZN o Rai? Dove vedere finale Europa League

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.