Sambenedettese-Atletico Ascoli diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie D

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie D girone F tra Sambenedettese e Atletico Ascoli con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

sambenedettese atletico ascoli

Sambenedettese-Atletico Ascoli si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. La gara è valida per la giornata numero 15 del campionato nazionale di Serie D girone F. Andiamo a scoprire dove vedere questo interessante incontro in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

La Sambenedettese arriva dalla sconfitta nel big match contro il Campobasso e ha visto i molisano accorciare sulla vetta occupata proprio dai rossoblù. Anche in questo girone F regna quindi un equilibrio di massima come accade in quasi tutti i gironi della Serie D. L'Atletico Ascoli non vuol essere una vittima sacrificale e cercherà di invertire la tendenza che li vede senza vittorie da quattro gare consecutive.

Leggi anche:  Swiatek-Sabalenka, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove finale finale WTA Roma

Dove vedere Sambenedettese-Atletico Ascoli in tv e streaming

Sambenedettese-Atletico Ascoli si giocherà domenica 10 dicembre 2023 alle ore 14:30 presso lo Stadio Riviera delle Palme. La gara non sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale o locale. Potrebbe comunque essere possibile seguire il match su My Cujoo, un servizio streaming attivato dalla Lega Nazionale Dilettanti della FIGC.

Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare.

In ogni caso sarà possibile seguire il match in diretta testuale e attraverso aggiornamenti fotografici sulle pagine social delle due società e tramite i rispettivi siti internet.

Sambenedettese-Atletico Ascoli: probabili formazioni

SAMBENEDETTESE (4-2-3-1): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Barberini, Arrigoni; Cardoni, Alessandro, Battista; Tomassini.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

All. Lauro

ATLETICO ASCOLI (4-4-2): Pompei; Mazzarani, Casale, Feltrin; Severini (Ciabuschi), Andreucci (Marucci), Vechiarello, Olivieri, Valentino; Traini, Minicucci.

All. Seccardini.